Sì alle stabilizzazioni| Plauso di politica e sindacati - Live Sicilia

Sì alle stabilizzazioni| Plauso di politica e sindacati

Commenti

    Che siano indispensabili lo dicono solo sindacati e politici proprio quelli che hanno intetesse su questi 600 voti. La corte dei conti da diversi anni denuncia invece l esatto contrario ovvero gente in esubero e senza competenze. Ora ci ritroviamo con 7 miliardi di debiti e loro esultano

    Auguri lavoratori, non siate Mai debitori del sindacato, quando andrete a votare, siate LIberi , non fatevi condizionare dal pd. LIBERTE’. LIBERTE’….

    se non votano chi vogliono i sindacati perdono il posto

    E’ stato messo il sigillo all’illiceità amministrativa.
    Nella P.A. si entra per pubblico concorso.

    non c’è nulla da festeggiare.

    Naturalmente niente concorsi, buffoni.

    Sindacalisti e politici, nella pubblica amministrazione si entra con i CONCORSI, non certo con i precari RACCOMANDATI DA VOI. Questo solo in Sicilia succede, oltre che nei paesi sottosviluppati dove la legalità è un optional. CONCORSI PUBBLICI E PARI OPPORTUNITA’ PER TUTTI…Non solo per GLI AMICI DEGLI AMICI. VERGOGNATEVI TUTTI, SCHIFO!!!!!

    Ormai l’assunzione “per chiamata diretta” è, purtroppo, diventata fin troppo comune: un’offesa per chi ha i giusti requisiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI