Ars e Giunta, se le regole di “Nello” incastrano Musumeci - Live Sicilia

Ars e Giunta, se le regole di “Nello” incastrano Musumeci

Commenti

    Musumeci è ipocrita, moralista con gli altri e poi lui fa tutt’altro.

    Un consiglio per la redazione: sarebbe più comodo per i lettori riportare la data dell’articolo anche in alto, ad esempio accanto al nome dell’autore. Grazie.

    Se ci pensate bene quello di ministro del mare è un incarico rognosissimo, solo avere a che fare con l’immenso mondo marino, con le flotte di pescatori di tutta Italia, con tutte le attività di ricerca biologica, di idrocarburi e di gas, strutture costiere, fari, porti ecc. ecc. Nello ma chi te lo ha fatto fare?

    Le regole di nullo…….ma perche non fate una bella conferenza stampa e queste cose giele sbattete in faccia??

    Tradimentoso!….. e poi come si permette di proporre una voltagabbana trombata e un pivello che ha accumulato preferenze con metodi
    “antichi”….

    Musumeci è una continua delusione

    Nello però è ministro ora. Buon per lui!

    Miccichè assessore subito.

    Voto lo stesso Musumeci sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI