L'affondo si Salvini. "La Sicilia è il campo profughi d'Europa"

“Sicilia campo profughi d’Europa| e nessuno indaga”

Commenti

    salvini risparmi il fiato, tanto
    1) la Lega in Sicilia non è amata e la Sicilia non sarà mai leghista.
    2) immigrazione e sicurezza non spostano voti e alimentano solo complottismo.
    3) l’immigrazione è una priorità solo per il 14% degli italiani e la sicurezza è una priorità solo per il 13% degli italiani (dati della ricerca di Di Martedì, La 7 e Pagnoncelli).

    certo che quando il solo vedere il nome Salvini, per lei è come la MULETA sbandierata davanti al Toro, posso condidivere con lei alcuni aspetti SOLO PERSONALI, cioè non mi arrogo a parlare a nome di tutti i siciliani, personalmente non vorrei una Sicilia Leghista, anche perchè tutti i politici che vi stanno confluendo sono i soliti volti noti che cambiano maglietta, pero’ che la situazione non sia delle piu’ rosee e che siano stati i governi del PD e questo attuale ad affossare sempre di piu’ l’Italia è certo, daltro canto è vero allearsi con Salvini è come allearsi con il Demonio, ma come si dice dove non puo’ nostro Signore, forse puo’ il Diavolo ed è anche vero che “II diavolo non è così brutto come lo si dipinge.”

    Parla per te sinistroide, fateci votare e poi vediamo cosa resta del pd e 5 stelle

    Invece di scrivere sempre le stesse cose ,aiuta i migranti vai a Lampedusa a fare il volontario così non rompi le scatole per un po,ipocrita altruista a parole,le tue chiacchiere dal salottino di casa non servono a nulla

    LAscia stare le percentuali. I siciliani hanno poco tempo per queste cose, sono impegnati giornalmente a guadagnare la pagnotta da portare a casa. Ma voi queste cose non li capite perchè non riuscite a guardare oltre la punta dl vostro naso. Aspettiamo le elezioni ….e poi ne parliamo.

    Musumeci se hai coraggio fai come il compagno De Luca: chiudi la Sicilia. Lui lo vjuole perchè tu no.

    Il tema immigrazione non interessa affatto agli elettori italiani, se così fosse la Lega sarebbe nei sondaggi ben oltre il 51% mentre invece, nell’ultimo disponibile del TG La7 prima dell’attuale pausa elettorale, la stessa era ferma al 26,5%. Ma Salvini questo quando lo capirà?

    mii Giacomo dovremmo farti fare il barista, sei bravissimo con le percentuali, vediamo come te la cavi con Daiquiri cocktail
    4,5 cl di rum.
    2 cl di succo di lime o limone.
    0,5 cl di sciroppo di zucchero.
    —-
    forza scambiamoci le ricette e le percentuali, il 51 % di questo, il 26,5% di quell’altro e il 22,5 % non gliene frega niente

    Giacomo, Pelermo è Bella, Giovanni Palermo e compagnia bella….mettete gli animi in pace, in tema immigrazione non la spunterete MAI….LA MAGGIORANZA è contraria ( visto quello che è stato ed è sotto gli occhi di tutti ).

    4 selfie e problema risolto

    Ha perfettamente ragione e siete pregati di non parlare a nome di tutti i Siciliani visto che lo sono anche io e dico RORZA MATTEO

    ATTENZIONE: FORZA MATTEO NON MUSUMECI

    Alla luce di quello che sta accadendo, vorrei sapwre dove sono finiti : Conte, La Morgese, Di Maio ed i giudici che dovrebbero giudicare Salvini.

    SEI UN DISCO ROTTO ONOR. SALVINI. AGGRAPPA LA TUA POLITICA AD ALTRO E NON AGLI AFRICANI ED AI TUOI INSTANCABILI SELFIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI