Sicilia a Cannes, il parere che sconfessa l'assessore Scarpinato

Caso Cannes, il parere riservato che “sconfessa” l’assessore

Commenti

    Scarpinato verso la revoca.
    Nuova faida interna in fdi per il rimpiazzo.
    Braccio di ferro tra pogliese che al solito vuole strafare e il resto delle correnti, ex musumeciani in primis.

    Alla luce di ciò penso che questa vicenda può essere chiusa in un solo
    Modo e penso che la
    Strada sia una sola: schifani dwve sostituire immediatamente questa persona

    Se siete così amanti del cinema fate come me, andate a vedervi i film (a spese vostre) nelle sale cinematografiche ma basta eventi alla fine solo mondani pagati dai contribuenti collegati a mostre cinematografiche internazionali estere, Se proprio volete farli perchè è più forte di voi o per potere passeggiare sul tappeto rosso a braccetto con le attrici e gli attori, almeno scegliete località italiane come Taormina o Venezia.

    Premetto e sono convinto che l’unica strada per Schifani , per dare un segno di svolta a tutti noi scettici , è mandarlo a casa immediatamente. A dire il vero sono il solito sognatore di legalità e correttezza e quindi penso che il “maresciallo “ dovrebbe dimettersi immediatamente.Purtroppo conosco bene uomini e cose , come ho scritto in altro commento ho visto questo signore ( non conosciuto per carità) e dopo averlo osservato con attenzione non lo farà mai.St vivendo un sogno! Purtroppo per le solite dinamiche della politica temo che sia stato letteralmente “piazzato” da altri sopra di lui. Ad esempio mi viene in mente Messina che adesso è a Roma.
    Per un discorso di comodità , secondo me , immagino Messina che promuove e si batte per mettere il “maresciallo” a capo del l’assessorato al turismo per ……mille motivazioni che mi vengono in mente! facili anche per voi che leggete. Chiaramente adesso immagino che sotto dettatura nessuni vuole dimettersi per tante ragioni e quindi qualcuno dice al “maresciallo” tranquillo ti difendiamo noi.Poi c’è una componente fondamentale il “maresciallo promosso che vive il suo sogno “ e da maresciallo diventa assessore……ho detto tutto.
    Sogno che un giorno la politica davvero sia per persone competenti, per gente che ha fatto esperienza nella vita lavorando , non ne faccio solo questione di titolo di studio (ho conosciuto laureati che non conoscevano condizionali e congiuntivi) per questo parlo di esperienza di lavoro sul campo, nelle aziende , gente che ha avuto incarichi manageriali e non più aperta a tutti con questa facilità …..”marescialli compresi.

    Quello che impressiona è l’approssimazione degli Uffici preposti ….

    Al di là di valutazioni politiche espressa nei precedenti commenti , la cosa che posso notare e far evidenziare che l’italiano sul significato di “ad interim” è chiaro, basta solo scrivere su qualunque motore di ricerca “significato di ad interim”, per capire poi chi ha ragione e chi no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI