Covid, si preparano nuovi controlli per chi arriva in Sicilia

Covid, si preparano nuovi controlli per chi arriva in Sicilia

Commenti

    Vorrei capire quali controlli saranno intensificati. Si intensifica qualcosa che già viene realizzata ma, per esperienza diretta, ripetuta diverse volte dalla scorsa estate ad ora, nessun controllo su PLF, GreenPass o altro è stato effettuato al rientro da viaggi dall’estero. Al contrario, controllo serio, PLF e possesso del GreenPass sono stati richiesti in ingresso ed in uscita in Grecia e in Bulgaria. La mancanza di controllo alcuno è stata rilevata al Porto di Brindisi e per ben 3 volte all’Aeroporto di Fontanarossa (CT). In quest’ultimo l’unico controllo effettuato è stato quello del passaporto, anche per viaggi tra paesi UE (!!!?)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI