Sicilia dichiarata "zona arancione" Razza: "Chiederò spiegazioni all'Iss" - Live Sicilia

Sicilia dichiarata “zona arancione” Razza: “Chiederò spiegazioni all’Iss”

Commenti

    Qui si parla di numeri che non lasciano spazio al l’interpretazione. Facilissimo dimostrare chi ha ragione. Ma chi non avesse ragione dovrebbe pagarne le ovvie conseguenze.
    Basta commenti generici, uscite i numeri

    La inefficienza sanitaria della Sicilia é nota in tutto il mondo. Se continua cosi conteremo i morti, quindi ha agito bene il governo a dichiarere la zona arancione

    Paghiamo lo scotto della grave incompetenza di queste FIGURINE POLITICHESI elette da un elettorato di minoranza ( vista la percentuale dei votanti) – quindi minoranza della minoranza bavoso, servile, incolto.
    L’uomo è quello che riesce a fare di se ( J.P. Sartre)

    Dimettetevi in blocco, sono mesi che il suo presidente spreca tempo dietro i cavalli . Vergognatevi

    Governo regionale retto da incapaci. Nullo Musumeci butta nove milioni di euro ad Ambelia invece di aumentare posti letto negli ospedale e assumere personale ospedaliero e medici .

    Beh,almeno questi qualcuno li ha votati.Pensa a chi ci governa da qualche decennio senza che nessuno l’abbia mai votato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa affermazione del Sindaco mi lascia molto perplesso, forse non conosce il bronx, la la netturbe viene ritirata sempre in tempo e ci sono le baby gang come da noi. Palermo è una città arrabbiata, sporca, piena di abusi edilizi, piena di buche dove il più debole viene sempre prevaricato dagli abusi. Si coltivano gli orticelli del proprio campetto e intanto la gente muore ogni giorno. Nessuna cura per gli anziani e nessun rispetto per le malattie, si fa cassa sui commercianti e si assumono solo i laureati, il resto sono figli di un Dio dissennato e raccomandato. C'è la Droga e l'arroganza degli amici e appalti truccati. Questa è palermo, sveglia la guerra è finita.

Palermo è una "città" ormai da tempo abbandonata dalla politica, dalle amministrazioni e dagli stessi palermitani, un posto dove ognuno fa quello che meglio gli aggrada ( la dico pulita! ), ingestita ma sopratutto INGESTIBILE! Chi se lo può permettere ed è ancora in tempo fugga via o perlomeno metta in salvo i propri figli da un futuro inesistente!!

Ormai chi doveva sensibilizzarsi ha avuto tutto il tempo possibile per farlo. Non c'è altra strada che sanzionare nel modo più efficace possibile. Non è giusto che una piccola massa di incivili prevalga su una cittadinanza intera che non vuole essere sommersa dalla munnizza.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI