Sicilia, Musumeci e l'eredità di Crocetta: l'analisi di Bonsignore - Live Sicilia

Sicilia, Musumeci e l’eredità di Crocetta: l’analisi di Bonsignore

Commenti

    Difficilissimo fare peggio di crocetta, ma musumeci c’è riuscito.

    Sui i rifiuti ricordo le competenze, e le colpe, dei Comuni, vedi Palermo. E su infrastrutture quelle dell’Anas a guida e trazione romana

    Vorrei capire il ruolo di nullo nella nomina di costui. Per questo personaggio va praticamente tutto bene, madame la marchesa. Più che indipendente, sembra membro di questo governo e forse lo è.Tutti bravi e tutti belli. E, come al solito, la colpa è del governo precedente. Inutile e a dir poco ridicola intervista.

    Sono elettore di cdx da sempre, e per chi ha votato sempre cdx oggi siamo orgogliosi di aver archiviato crocetta e il pd. Chiaro?

    Da ammalato grave posso dire che là sanità è soltanto peggiorata anche dopo Crocetta, Musumeci/Razza si sono serviti della pandemia per giustificare la disorganizzazione dei loro dirigenti.

    Ho letto un paio di articoli sulla fantomatica svolta delle rotaie in sicilia.
    Dei treni dismessi al nord e impupati freschi per il sud e la sicilia (s piccola).
    Ho deciso che non andrò più a votare per nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI