i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.


Per uno come questo non vale la pena di fare un commento.
E per uno come te ne vale la pena?
Come mai tutti questi signori hanno improvvisamente riscoperto un fenomeno storico come quello del partito nazional-socialista tedesco morto e sepolto 76 anni fa? Evidentemente non avranno studiato bene la storia recente altrimenti anzicchè disegnare esclusivamente la croce uncinata (conosciuta anche come svastica) sui loro cartelli e manifesti avrebbero soprattutto indicato la falce e martello di paesi come l’Unione Sovietica dei paradisiaci gulag ai tempi di Stalin o la Cambogia degli atroci genocidi ideati dal grande leader comunista Pol Pot. Eppure è semplice informarsi e non occorre neppure leggere libri, basta andare a cercare su Wikipedia.
Dato che lei dice che studia, dia una semplice lettura alla Costituzione sulla quale è fondata la nostra Repubblica antifascista, in cui vive anche lei.