Sicilia, ospedali pieni di non vaccinati: gli altri malati a casa

Sicilia, ospedali pieni di non vaccinati: gli altri malati a casa

Commenti

    Per questi idioti terrapiattisti dei miei stivali i malati per altre patologie rischiano di morire. Credo che sia arrivato il momento di mettere un punto. Divieto di ospedalizzazione per questi poveracci mentali. Che si stiano a casa a piagnucolare come dei lattanti, siamo stanchi di subire l’ignoranza congenita di questi analfabeti funzionali.

    Le mascherine ffp2 proteggono al 96 %secondo Crisanti e secondo diversi studi. Non c’è bisogno di fomentare odio verso chi non vuole assumere un farmaco a RNA 4 volte l’anno.
    Obbligo di ffp2 e problema risolto.

    Questi incoscienti giocano con la loro vita e ci vanno di mezzo tutti gli altri. Sulla base di questa semplice considerazione io sostengo che lo Stato ha sbagliato a non introdurre sin dall’inizio, per legge, l’obbligo vaccinale, come consentito dalla Costituzione Italiana.

    Giusta considerazione. E quindi visto che in 2 anni è impossibile avere medici e infermieri, e i nuovi spazi sarebbero inutili, il Cervello sta rendendo le somme stanziate per la lotta al covid?

    Troppo tolleranza a questi no vax…multa da 5000.00€ ti faccio vedere come si mettono i piedi nel….

    Ma Lei lo sa che conteggiando fra i no-vax deceduti anche i vaccinati con due dosi come la sottoscritta?

    Massimo premetto di essere un vaccinato con tre dosi ma con la tua proposta finiresti per favorire chi (come me) avendo tanti milioni in banca potrebbe permettersi di pagare le 5.000 euro al giorno di multa di cui hai scritto. In sostanza distruggeresti solo i poveracci ma d’altronde il tuo è lo stesso principio che lo stato italiano applica, ad esempio, per favorire con tasse lievissime chi ha garage di proprietà dove potere custodire le loro auto mentre chi non ne ha è costretto a lasciare l’auto in strada e pagare le zone blu al Comune oppure chi è proprietario di auto e suv con i quali si ci può muovere in città in tutta libertà mentre al contrario chi non li può acquistare deve muoversi con i mezzi pubblici. In Italia si finisce per favorire sempre il ricco a discapito del povero sia per le fesserie che per le cose importanti come le vaccinazioni…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI