Dalle stragi ai 'patti sporchi' per i voti: l'anno giudiziario

Dalle stragi senza verità ai ‘voti comprati’: l’anno giudiziario

Commenti

    Questi processi sono il risultato della totale fiducia delle istituzioni.

    Non credo più nella GIUSTIZIA dopo che il mio Comune è stato sciolto per presunte infiltrazioni mafiose su pressione di un pseudo giornalista (Giletti) coadiuvato dall’allora Ministro Salvini per la telenovela delle sorelle Napoli, pensate che posso credere che questi signori possano essere veramente condannati?

    Saranno tutti assolti per non aver commesso il fatto

    Ma se non si sono lamentate le vittime, le associazioni antiraket, i politici che hanno fatto sempre i paladini della legalità a spese nostre….nemmeno i vertici dello stato né parlano. Si sono fermati alla punta dell’iceberg e non sono andati oltre, la saguto è company a piede libero, ma che processo devono fare ???? È solo una presa per i fondelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI