Sicilia, 'stretta' di Musumeci sui vaccini e sui dipendenti

Sicilia, arriva la ‘stretta’ di Musumeci sui vaccini e i dipendenti

Commenti

    MUSUMECI VIOLA PALERSEMENTE TUTTE LE REGOLE DEL GARANTE DELLA PRYVASI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E PELLA PRYVASI DEI DIPENDENTI. MUSUMECI VUOLE IMPORRE LA DITTATURA SANITARIA. I DIPENDENTI SI RIBELLINO A QUESTO SIGNORE

    Ho conosciuto negli anni tanti dipendenti pubblici di svariati enti che pur di non avere più contatti con il pubblico sarebbero stati disposti a fare di tutto, ora che il Governatore ha disposto che in caso di indisponibilità o di rifiuto della vaccinazione “il datore di lavoro dovrà, nei modi e termini previsti dai contratti collettivi, riassegnare il dipendente ad altro ruolo, che non implichi il contatto diretto con l’utenza” penso che in tantissimi per aderire a questo provvedimento si fingeranno convinti no vax…..

    Il caldo sta dando i suoi frutti…..

    il prossimo passo qual è, la stella nera (o magari gialla) al petto dei non vaccinati?

    Premesso che in generale sono per la vaccinazione a tappeto, sembra un revival del ventennio, nella totale indifferenza dei cosiddetti intellettuali e dei democratici, più propensi a scendere in piazza per la legge Zan che per le vere questioni democratiche.

    Ma i sindacati non hanno nulla da dire? E la Costituzione e i diritti fondamentali dell’uomo e del cittadino calpestati e vilipesi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI