Sicurezza stradale, la testimonianza | "La nuova legge non basta" - Live Sicilia

Sicurezza stradale, la testimonianza | “La nuova legge non basta”

Commenti

    Fino a quando non ritireranno le patenti a chi guida e parla o chatta al cellulare ,si faranno soltanto dei discorsi persi, penso che non si vuole risolvere il problema.

    Premesso che condivido in toto il pensiero di Melissa,vorrei mettee in risalto che non viene mai fatto riferimento,quando avvengono incidenti come quello nei pressi della fiera dove ha perso la vita lo schef,al manto stradale irregolare e mancata segnaletica inesistente come quella della rotonda di p.zza F.Tosti (via Malaspina) mancante,direzione casa circondariale minorile,di segnale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Purtroppo per molti il fine pena dovrebbe essere "mai", a prescindere dal reato per cui si è stati condannati. Di fatto è così e Cuffaro ne è la prova tangibile, ma ci sono tanti altri che non hanno i riflettori puntati addosso che, pur avendo scontato e pagato in termini di libertà personale ed economici, vengono visti come reietti della società (di solito da chi ne ha combinate di peggio). Quando ci sarà consapevolezza collettiva che, una volta pagato per gli errori commessi si è riabilitati, allora potremo definirci un paese civile.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI