Sigilli alla Scala dei Turchi| Convalidato il sequestro - Live Sicilia

Sigilli alla Scala dei Turchi| Convalidato il sequestro

Commenti

    Accussì ni cuitamu a testa e andiamo a fare il bagno alla pilaia…

    Benissimo. Adesso il demanio dello Stato si occupi con celerità alla sistemazione di quello che è necessario al fine di rendere la struttura (bene di tutta l’umanità) fruibile dai visitatori mondiali .Vediamo quanti millenni passeranno con una striscia di carta rossa e transenne.

    E murì u cani…!

    lì non esiste nessuna struttura da sistemare, stiamo parlando di una scarpata sul mare.
    Quel genere di falesia, è caratterizzato da roccia marnosa, soggetta ad erosione perenne oltre ad essere instabile per natura.
    L’unica cosa da fare sarebbe controllare il flusso di mao mao con ombrelloni e “barattele” alla ricerca di scatti per i social, e trattarla come un’area di riserva.
    I lidi e le strutture balneari facciamoli altrove.

    Roba da TURCHI!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI