Siracusa, Filosa: “Siamo tranquilli |Lavorando i risultati arriveranno”

Siracusa, Filosa: “Siamo tranquilli |Lavorando i risultati arriveranno”

Il difensore degli aretusei è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa.

calcio - lega pro
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Manca ancora la vittoria al Siracusa di mister Sottil. Dopo un inizio stentato della formazione aretusea, pare però che almeno dal punto di vista tattico il tecnico abbia trovato la quadra: con Taranto, Monopoli e Lecce (con la brutta parentesi del match con la Juve Stabia), infatti, gli azzurri hanno dato prova di poter giocare, se non ad armi pari, quantomeno a testa alta contro formazioni ben più blasonate ed attrezzate.

Del momento che sta attraversando il Siracusa ne ha parlato oggi in conferenza stampa anche Liberato Filosa, uno degli ultimi arrivati nella casa dei leoni: “Campionati ne ho visti tanti e la risposta ad ogni situazione è sempre la stessa: il lavoro. Noi lo stiamo facendo e i risultati arriveranno, ne sono convinto”. Il difensore, classe ’86, che ha esordito domenica scorsa ben figurando contro il Lecce nonostante la sconfitta, guarda avanti: “La mia prestazione? Penso buona – ha proseguito l’ex Foggia –, poi dopo un’ora sono stato costretto ad uscire perché non ancora al cento per cento. Adesso per noi comincerà un nuovo campionato, ma non dobbiamo pensare che il resto delle partite sarà più semplice perché dovremo scendere in campo sempre con la cattiveria dimostrata contro il Lecce – ha concluso –. Solo così ci renderemo la vita più semplice, risaliremo in classifica e potremo guardare tutto con un’altra prospettiva”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI