Siracusa, la deputata di Fdi Cannata si candida a sindaca di Avola - Live Sicilia

Siracusa, la deputata di Fdi Cannata si candida a sindaca di Avola

Potrebbe prendere il posto del fratello
COMUNALI
di
0 Commenti Condividi

AVOLA (SIRACUSA) – Rossana Cannata rende nota e ufficializza la decisione di candidarsi a sindaco della città di Avola (Siracusa). “Una scelta – spiega la parlamentare regionale – frutto di un progetto condiviso nato e cresciuto negli ultimi 10 anni di amministrazione Cannata, espressione della politica del fare. Un percorso che, nel segno del rinnovamento e della competenza, ha portato con i fatti a una vera e propria rinascita della città di Avola, che non può e non deve fermarsi”.

Ad Avola l’attuale sindaco è Luca Cannata, fratello della parlamentare regionale Fdi. “Sono determinata a intraprendere un nuovo percorso per il bene del mio Comune – dice la deputata -. Mi propongo ai cittadini e alle tante forze civiche che hanno chiesto il mio impegno all’insegna della vera democrazia”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.