Società per "studiare" i conti| Interrogazione di Dipasquale - Live Sicilia

Società per “studiare” i conti| Interrogazione di Dipasquale

Commenti

    L’avesse fatto il Pd e Crocetta oggi non ci troveremmo il vostro disavanzo da coprire!

    Trattasi del commissariamento di Armao l’indignato

    On. Le Dipasquale??? Ma lei lo sa meglio di me che questi 400 sono tutti amici degli amici e nessuno sa bene cosa fare, perché tecnicamente non sono capaci!
    Vediamo chi è questo super esperto è chi sono gli amministratori di questa agenzia!
    Ne scopriremo delle belle

    Tuttavia, sempre nell’ottica di un sempre più oculato metodo per impiegare le risorse regionale, nella mia interrogazione mi permetto di segnalare che questi compiti sono già svolti dal personale dell’Assessorato di riferimento. L’Assessorato regionale dell’Economia, infatti, è formato da due dipartimenti con relativi dirigenti generali e con più di 400 dipendenti a cui sono attribuiti diversi compiti, tra i quali l’esame dei documenti contabili e finanziari, la vigilanza enti regionali e i controlli interni all’Amministrazione regionale per la verifica della regolarità amministrativo-contabile

    ma dove sono i 400 dipendenti?ci sono uffici ridotti ai minimi termini tra pensionamenti e organico di partenza ridotto e poco qualificato…boh.A quando una seria politica del personale degli uffici regionali senza più precari di nessun genere e con gente quaLIFICATA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non fa paura cuffaro, fa invece paura che emerga una politica attenta alle persone e non alle lobby. Il sistema politico basato su PD e Forza Italia, gemelli nei riferimenti imprenditoriali siciliani e solo recentemente da FdI, ha paura di perdere sponsor e immaginette, utili per i loro scopi privatissimi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI