"Io il vero rottamatore, non mollo | Sesso con Salvini? Meglio l'inferno" - Live Sicilia

“Io il vero rottamatore, non mollo | Sesso con Salvini? Meglio l’inferno”

Politica, sesso, dimissioni. Le parole di Crocetta. "Non andrei con Salvini nemmeno se fosse l’unico uomo rimasto sulla faccia della terra. Piuttosto che andare con lui preferisco le fiamme dell’inferno".

Crocetta a 'La Zanzara'
di
2 min di lettura

PALERMO- Rosario Crocetta parla a ‘La Zanzara’ su Radio 24. Ecco quello che ha detto in pillole.

Le dimissioni

“Dimissioni? E perché? Io sono l’unico rottamatore, il vero rottamatore in Sicilia. Se me ne vado tornano i vecchi centri di potere siciliani. In Sicilia da rottamare sono alcuni renziani. Io sono un rottamatore prima di Renzi, un rottamatore antelitteram. Non sono un notabile della politica ma ho un voto d’opinione. Sono l’unico governatore di centrosinistra dal ’46 in Sicilia, il Pd dovrebbe andare a Lourdes per ringraziare al Madonna e accendermi un cero invece non fanno altro che attaccarmi. Non basta essere renziani per vincere come pensano a Roma – dice Crocetta – e senza di me in Sicilia vinceva Grillo”.

Salvini

“Salvini? E’ fuori di cervello, vuole buttare a mare gli immigrati. Non possiamo rinunciare ai nostri valori di accoglienza. Salvini – insiste Crocetta – è un infelice, ha un problema con il mondo, con l’umanità. Poveretto, se la prende con l’uomo nero. Solo un infelice può pensare di creare infelicità agli altri, disprezzandoli. Non andrei con Salvini – dice ancora Crocetta, omosessuale dichiarato – nemmeno se fosse l’unico uomo rimasto sulla faccia della terra. Piuttosto che andare con lui preferisco le fiamme dell’inferno. Mi candido al rogo. E poi ha sempre questa barba, gli sta malissimo, non ha molta stima di se stesso”.

La castità

“Continuo a essere casto, non faccio l’amore. E da quando sono presidente faccio una dieta rigorosa e sono dimagrito di quasi dieci chili. Un fidanzato? No, per carità – dice Crocetta – io sono un uomo libero, unico fidanzamento è stare per i fatti miei. All’idea che mi devo trovare qualcuno nel mio stesso letto vado in crisi. Le coppie, poi, sono insopportabili. Parla uno e dice ‘noi’. Non riesco a vederle, preferisco uno per uno. Mi propongono la loro finta armonia, che ipocrisia. Sono favorevole al matrimonio gay ma non mi avrete mai. Non contate su di me. Appena entro a casa sono uno che lascia tutto in disordine, non voglio un rompipalle che mi dice di mettere in ordine. Stare in coppia è insopportabile”. Poi racconta la sua dieta: “E’ molto rigorosa. Vegetali, proteine pure, niente grassi cattivi. Caffè a colazione, insalatina a mezzogiorno, la sera un po’ di ricotta e qualche noce. Ogni tanto una parmigiana alla sicula”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI