Sorella e madre morte investite| "La mia famiglia è stata distrutta" - Live Sicilia

Sorella e madre morte investite| “La mia famiglia è stata distrutta”

Enza Merenda con la madre Annamaria e la sorella Angela

Commenti

    Quando è stata varata questa legge sull’omicidio stradale i politici l’avevano pubblicizzata con un enfasi come se ci fosse stata una condanna all’ergastolo con ritiro della patente a chi se ne reso responsabile. In realtà si tratta di pochissimi anni e, a discrezione del giudice, possono essere concesse attenuanti di tutti i tipi anche a chi, come è già successo, ha provocato un incidente mortale sotto influsso di alcool e droghe pesanti e la patente non viene affatto ritirata se non per un breve periodo. Non c’è da meravigliarsi, l’Italia è quel paese dove viene dimezzata la pena all’omicida di una donna perchè affetto da tempesta emotiva o dove i parenti di un rapinatore chiedono ed ottengono risarcimenti milionari per causa di servizio….

    Un dolore atroce come quello di perdere due persone care non è solo un dolore ma una lacerazione dell’anima che ti accompagnerà per tutta la vita. Ciò sarà anche se chi ha commesso involontariamente tale disastro sarà condannato all’ergastolo.
    8 anni di carcere più quelli passati per le udienze del processo penale sono quelli che il giudice ha voluto dare in base alle leggi. Purtroppo la vita e la morte in una società come la nostra si inseguono e le disgrazie avvengono . La legge italiana non prevede la vendetta. Non si punisce un gesto involontario come se fosse voluto e perseguito. E non si cerca di arricchirsi per la morte di un congiunto. I soldi non restituiscono i morti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI