Sospesi tra "voto sì" e "voto no" | Ma è una questione di poltrone - Live Sicilia

Sospesi tra “voto sì” e “voto no” | Ma è una questione di poltrone

Commenti

    ZINGARETTI, IL GRANDE ASSENTE! SAREBBE ORA CHE SCENDESSE IN CAMPO! E’ STATO ELETTO SEGRETARIO DELLA SECONDA FORZA POLITICA ITALIANA O E’ SOLAMENTE UN FILM CHE ABBIAMO VISTO NEGLI ANNI 90 O UNA ILLUSIONE OTTICA?

    Che schifo questi grillini, peccato che li ho votati, attaccati alla poltrona più degli altri
    Mattarella ridammi la possibilità di votare

    E’ tutto un bluf, martedì voteranno la mozione di sfiducia a Conte, e si uniranno le opposizioni, FI, FDI, Lega e PD renziano, tutti legati al cavaliere Berlusconi, e il nuovo Governo sarà composto da Fi, FDI, Lega e i deputati e senatori di Renzi, che li ha sistemati ai tempi nelle liste tutti lui e quindi a Renzi non possono dire di no. Zingaretti non so se li espellerà e i renziano si faranno un altro partito o e costretto ad andare via dal partito, chi vivrà vedrà.

    Gisella lei è un po distratta mi sembra che Zingaretti è stato molto chiaro ha detto di andare a votare subito, non farà una maggioranza con Salvini!

    Salvini è in piena contraddizione: sfiducia il governo, ne dice di tutti i colori, ma continua a girare l’Italia da ministro facendo un comizio al giorno.

    Erano disoccupati con la politica si sono sistemati.

    A quanto pare il vero segretario del pd è ancora Renzi considerando che la maggioranza dei parlamentati eletti nel pd è stato candidata da Renzi.

    Sono tutti uguali! Sono come i maiali di Orwell, se cercate un disegno, un progetto, o vi fate trascinare dalle loro parole siete quelli che li fanno sopravvivere, le pecore.

    Salvini politicamente ridicolo, una stupidaggine dopo l’altra. Ma qualcuno della lega che sappia agire politicamente c’è? O sono tutti così? Salvini ha capito che stupidaggine più grossa non la poteva fare ed ora non vuole mollare la poltrona. Ha perso la faccia la credibilità e sta facendo danni al paese sia economici che di reputazione. Berlusconi 100 volte meglio. Vada a studiare e torni quando sarà più maturo… forse mai

    Se il M5S accetta di fare un governo con il PD, ha segnato i suoi ultimi anni di vita ( sino a prossime elezioni ).

    una volta in parlamento c’erano prof universitari ,qualche capopopolo ma di partito,poi da rutelli in poi stop.
    lo zio del mio vecchio primario, mi raccontava (il primario è morto) ,che per fare il deputato del regno,aveva dilapidato un patrimonio.
    nessuno nel dopo guerra aveva ,autisti macchine di servizio, scorte a vita,viva cincinnato grande console romano,che ritornava a coltivare il suo campicello,quando non era d’accordo

    Il precedente creato da un Ministro della Repubblica in carica, raggira le regole della democrazia parlamentare e assoggetta la Sovranità Popolare espressa con il voto alle ambizioni elettorali manifestate con una azione politica svolta durante l’esercizio delle funzioni di Ministro.
    È un precedente che a mio modesto parere deve essere analizzato dal Parlamento alla luce della Costituzione e del valore della Sovranità Popolare espressa con il Voto affinché ne siano valutati gli effetti sulla vita democratica del Paese.
    Il Parlamento deve assumere con la legge elettorale attuale, un ruolo fondamentale di indirizzo e vigilanza istituzionale.

    Sti grillini attaccati alla poltrona peggio degli altri, che vergogna!

    Pura e sacra verità, complimenti per l’articolo Dott. Sabella eccellente verità.

    Luigi lei vede le cose per come gli conviene, guardi che sono i 5s che non vogliono mollare la poltrona e la conferma è data dal fatto che vogliono allearsi con il pd, mi chiedo ma il loro motto non era quello di non fare inciuci con nessun altro partito?

    Si stanno rivelando per quello che in realtà sono, come si dice hanno buttato i piatti fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI