Spaccio di droga e violenza | "Piazza pulita", decine di arresti - Live Sicilia

Spaccio di droga e violenza | “Piazza pulita”, decine di arresti

Commenti

    Gambiani e nigeriani…..quante risorse ( tutte ben integrate ) abbiamo in Italia grazie alla politica pro-immigrazione.

    E’ curioso che prendano a bottigliate in testa i clienti, ma ancora più curioso è che questa gente riesca impunemente a ghettizzare interi quartieri del tutto indisturbata. Una pennellata di colore locale è invece “la onesta e operosa comunità di senegalesi”. Non è che la tensione creatasi tra quelle comunità è legata soltanto al predominio territoriale, tenuto conto che la mafia senegalese è una delle più potenti del mondo e ad Agrigento, come in ogni altra parte dello Stivale, non vuole dividere con altri il business dello spaccio e della prostituzione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Grande Giorgia, De Luca come minimo le avrebbe dovuto chiedere ufficialmente SCUSA davanti a tutti e vergognarsi per avere ingiuriato una persona, una donna e sopratutto la seconda carica dello Stato Italiano votata dai cittadini! Quindi è come se avesse dato della/o stro....a/o a tutti quei cittadini che l'anno votata! VERGOGNA VERGOGNA ed ancora VERGOGNA!!

I PARTITI POLITICI PUR POTENDO CANDIDARE QUESTI IMPRESENTABILI SOTTOPROCESSO PER FATTI GRAVISSIMI E NON DEGNI DI RAPPRESENTARE I CITTADINI E LA LORO PATRIA FINO A PROVA CONTRARIA , NON RITIRERANNO LE LORO CANDIDATURE QUASTA SARA L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE IL MAKLAFFARE ,'L'ILLEGALITA, LA SPORCA POLITICA , MA SOPRATTUTTO IL TOTALE MENEFREGHISMO VERSO I CITTADINI E LO STATO ANORA UNA VOLTA IMERA IN ITALIA. L'ARMA PIU FORTE E NON VOTARE E PER QUANTO CI RIGUARDA NON VOTEREMO MAI PIU

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI