"Stasera porta il sacchettino"| Una tangente da 100 mila euro - Live Sicilia

“Stasera porta il sacchettino”| Una tangente da 100 mila euro

Commenti

    Se non si colpiscono i politici di riferimento questa indagine sembra una presa in giro, anzi diventa addirittura controproducente perchè da un senso di impunità ai responsabili del malaffare.

    Buon sangue non mente…

    tanto nn cambia niente…qualcuno scrive nei commenti, giustamente, se nn si arriva ai politici che muovono le loro pedine…

    Mi chiedo come mai gli unici superburocrati salvati dell’era Crocetta sono stati Candela e Damiani? Per favore Musumeci ci può aiutare a capire?

    Grazie veramente alle forze dell’ordine per il lavoro che fanno, se non ci fossero loro, nemmeno la speranza di una parvenza di giustizia ci resterebbe nel vedere tutto questo malaffare.

    Ma uno solo onesto è rimasto?? Qua c’è da azzerare tutti i vertici indistintamente in quanto o complici attivi o inetti che hanno chiuso gli occhi per proprio tornaconto, lasciatemelo dire.

    Il CORROTTO vive bene con i corrotti,stesso modo di agire:feeling.Il contorno del corrotto e’ corrotto?Gaspare Barraco.Marsala.

    Non mi sembra sia così. Basta guardare altri Direttori Generali di Aziende sanitarie che sono stati riconfermati

    Resteranno impuniti, tra qualche mese torneranno ancora più forti

    In questi mesi tanti medici, infermieri ed altri hanno perso la vita nell’adempimento del proprio dovere cercando di curare e salvare chi è stato colpito da questo terribile virus. Ma mi domando, vale la pena dare la propria vita, ripeto la propria vita, per salvare una società tutt’altro che onesta e rispettosa delle regole?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI