Stati Uniti d'Europa, tour siciliano di Maria Elena Boschi - Live Sicilia

Stati Uniti d’Europa, tour siciliano di Maria Elena Boschi

L'ex ministra a sostegno dei candidati Micari e Falletta
VERSO LE ELEZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO – Giro siciliano per Maria Elena Boschi a sostegno della lista Stati Uniti d’Europa. Un tour tra Scicli, Scoglitti, Noto, Gela, Lercara Friddi.

La Boschi a sostegno dei candidati di Valentina Falletta e Fabrizio Micari, in Sicilia per rilanciare la necessità di una Europa più vicina ai temi dell’agricoltura, della pesca, della innovazione.

La ratifica del MES sanitario è elemento imprescindibile per rilanciare la Sanità pubblica italiana, in affanno per mancanza di medici e operatori con conseguente ritardo nell’accesso alle cure e alla prevenzione.

Gli Stati Uniti d’Europa saranno decisivi per la ricerca scientifica, per la difesa comune e per il futuro dell’Europa. Andare a votare è fondamentale, perché le Europee non sono un sondaggio, l’obiettivo è rendere  l’Italia meno  debole, farla contare di più.

“Noi diciamo che serve più Europa ma un’Europa diversa- dice Valentina Falletta – che dia maggiore  valore al terzo settore. Oggi c’è una sola  strada: essere alternativi ai sovranisti di destra ma anche ai populisti di sinistra. Ecco perché servono gli Stati Uniti d’Europa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI