Stipendio Giuffrida, la verifica: la Regione smentisce i Cinquestelle - Live Sicilia

Stipendio Giuffrida, la verifica: la Regione smentisce i Cinquestelle

Commenti

    Sono di Fratelli d’Italia tuttavia vorrei ringraziare il M5S per non essersi mai interessato a livello nazionale a nuove nomine o riconferme di presidenti ed amministratori delegati per le seguenti aziende a maggioranza pubblica: Eni, Enel, Leonardo, Poste Italiane, Mps, Terna ed Enav. Infatti non è dato sapere chi li abbia nominati o confermati e credo saranno effettuate delle sedute spiritiche per potere risalire alle entità superiori che li hanno scelti ed imposti…..

    C’e’ gia’ un ufficio stampa composto da impiegati e dirigenti regionali molto ben pagati,ci mancava pure quest’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI