"Stop ai furbetti del matrimonio, ecco le regole del Green pass"

“Stop ai furbetti del matrimonio, ecco le regole del Green pass”

Commenti

    Costa e tal razza le sanno tutte! Sanno trovare la soluzione a qualsiasi problema! Siamo primi per contagi? Ci pensano Costa e tal razza! Siamo primi per deceduti COVID? Ci pensano Costa e tal razza! Siamo ultimi per somministrazione di vaccini? Ci pensano Costa e tal razza! Scusate, ma cosa vogliamo di più?

    Questa nn è libertà, si chiama dittatura…..

    Dittatura fare pagare il tampone? Siamo stati l’unica regione d’Italia a fare tamponi gratuiti per tutti, nelle altre regioni si è sempre pagato. Forse che il numero dei vaccinati nelle altre regioni è alto perchè il tampone si paga? La dimostrazione è data dalle 35 persone che pur di non sborsare qualche euro ha preferito vaccinarsi. Allora il problema non è il vaccino Killer, oppure il non sapere le conseguenze a lungo termine. E’ Proprio il volersi sentire più furbo degli altri, che poi più furbi non mi sembrano proprio in considerazione dei ricoveri in reparto e nelle T.I. in costante aumento.

    Scusate ma vorrei solo fare una considerazione in generale, ma pensate veramente che mettendo gli italiani gli uni contro gli altri o creando tutte le premesse affinchè scoppi una guerra civile fra vaccinati e non, tamponati o meno, furbetti ed intelligentoni state facendo un buon servizio alla causa? Con le costrizioni o le minacce non si è mai ottenuto nulla nè piegato i popoli e l’attuale esempio dell’Afghanistan è sotto gli occhi di tutti. Hanno provato a piegare quel popolo i britannici, i sovietici, gli americani e perfino i cinesi ma nessuno c’è mai riuscito nessuno. Imporre direttive con l’uso della forza da parte di chi non ha alle spalle un consenso popolare è controproducente. Io non amo parlare come altri di dittatura in quanto ne abbiamo già avuta una ottanta anni fa che era invece amata e ben voluta dal popolo e che potendo contare su un consenso popolare illimitato poteva permettersi di dettare delle linee guida agli italiani, cosa che invece non possono oggettivamente fare gli attuali politici e professoroni che in realtà non rappresentano nessuno tranne che loro stessi……

    si talmente bassa la carica virale che mi hanno contagiato due vaccinati col covid a me

    Beh… il colorito Costa ( rica) non poteva altro che definire straordinario il provvedimento di Furio Musumeci ( da Verdone) con tutti i danari che gli sta generando non poteva altro che essere straordinario ed anche bellissimo….. quasi da sposare…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI