"Strade crollate e sentieri impraticabili | Torre Salsa abbandonata a se stessa" - Live Sicilia

“Strade crollate e sentieri impraticabili | Torre Salsa abbandonata a se stessa”

Commenti

    La comunità europea, lo stato italiano, la regione siciliana etc etc…..
    pagano:
    – reddito di cittadinanza
    – disoccupazione (che poi lavorano in nero) visto che sono disoccupati dovrebbero firmare alle 10.30 e alle 15, od orari simili cosi’ interrompono la giornata qualsiasi cosa facciano e devono obbligatoriamente firmare la presenza da qualche parte possibilmente il piu’ vicino casa loro e restare a disposizione almeno mezz’ora li in attesa
    – hot spot, migranti etc etc
    – cooperative
    altro etc etc
    Ma invece di pagare tutti quelli che BIGHELLONANO pur essendo pagati, li fate lavorare e guadagnarsi quello che si fa per loro, si puliscono le spiagge, i sentieri etc etc, non credo che faccia male, il lavoro nobilita (forse)
    Ma qua si paga tutti per non fare niente e volete che l’italia od altro esca dalla crisi?
    Poi è normale che pure quelli che lavorano, pensano… ma io che sono fesso?? etc etc.
    Chiunque sia destinatario di somme pubbliche e non fa nulla viene coattivamente “arruolato” a far qualcosa. vedrete che molti il lavoro lo trovano subito, subito. vedendo che li aspetta il lavoro manuale!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI