Strade, lavoro, conti e società | Dossier Sicilia per il nuovo governo - Live Sicilia

Strade, lavoro, conti e società | Dossier Sicilia per il nuovo governo

Commenti

    Tutte balle. ha da cinquant’anni che sentiamo sempre le stesse cose. Stufi

    Colonia siamo e colonia restiamo.
    Buffonate.

    Ma quale Cas e Anas. Se è vero che è pronta la revoca della concessione al Cas come fanno la fusione? Se hanno fatto una norma speciale per estromettere Anas da ogni possibilità di gestire autostrade a pedaggio. Ma perché di tanto in tanto esce anche questa BUFALA?

    Non siamo un po avanti negli anni per credere ancora alle favole.

    Bisogna smettere di piagnucolare e andare a sbattere i pugni sui tavoli romani per far riconoscere ed applicare tutte le prerogative dello Statuto.
    Tutte!

    Non faranno niente per il SUD cinque stelle e grillo affaristi come gli altri non vi è alcuna differenza anzi sono peggio hanno tradito la volontà dei cittadini e sono i peggiori trasformisti che la politica italiana abbia mai conosciuto. Parlando male del PD sono andati a prendersi il 33% ed ora cosa diranno che sono i più buoni. Mai visto un partito che pur di tenere le poltrone e lo stipendio si accorda su tutto (perchè lo faranno). E oi Conte chè è costui è solo un opportunista investito dal palazzo (sia prima che dopo) senza avere avuto un minimo di consenso popolare, che senso ha andare a votare se ci governa questa gente che i cittadini avevano bocciato?

    Bhe… qui bisognerebbe ringraziare il nostro “caro” presidente mattarella intanto per aver fatto tanto per la nostra/sua Palermo ( ossia niente ) e poi visto il precedente non dare mandato a fare nuove elezioni, se il governo 5s-lega è durato 14 mesi secondo me questo non durerà più di sei ( 6 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI