Strage Borsellino, i pm bocciano Avola: "Era a Catania con il braccio rotto"

Strage Borsellino, Avola smentito: “Era a Catania col braccio rotto”

Commenti

    ieri sera santoro alla sette aveva come si suol dire la schiuma alla bocca e si annacava della grande intervista fatta al killer di mafia e invece….patateee

    Proprio ieri sera nello Speciale Mafia su La7 per tutta la durata della trasmissione si è esaltata la “grande” figura di questo presunto pentito tra l’altro un catanese spuntato dal nulla che avrebbe partecipato, da quanto è stato riferito, a tutti i più grandi omicidi di mafia non pentendosene affatto. Ad un certo punto è stato definito da Santoro e Mentana talmente credibile da oscurare il famoso Vincenzo Scarantino definito pure come un bugiardo. Capisco che lo scopo finale di tutti coloro che lavorano a La 7 sia quello di fare vendere spazi pubblicitari al padrone Urbano Cairo anche creando senzazionalismo mediatico ma quando è troppo è troppo…..

    Maurizio Avola: quanta verita’ nelle Sue dichiarazioni?!

    Giustissimo.
    Purtroppo anche i migliori non sono immuni dall’acrimonia per essere stati messi in disparte (malamente, aggiungo) e smaniosi di fare uno scoop che li rimetta in vetta e di nuovo al lavoro per come meriterebbe, credo.

    Santoro e Purgatori non sono ancora sazi di avere avvelenato con teoremi privi di fondamento la vita e l’opinione pubblica di questo Paese.

    Che dire…spero che ci siano tanti altri Riccardo Lo Verso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI