Strage di Altavilla, il sindaco: "Paese sotto choc, lutto cittadino" - Live Sicilia

Strage di Altavilla, il sindaco: “Paese sotto choc, lutto cittadino”

Cordoglio dal presidente Schifani: "Scossi per la tragedia che è frutto della follia umana"
IL DELITTO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ad Altavilla saranno sospesi tutti gli eventi previsti per il Carnevale e verrà indetto il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime: lo annuncia il sindaco di Altavilla Milicia, Giuseppe Virga, dopo il triplice omicidio accaduto nella notte in paese dove un muratore di 54 anni ha ucciso la moglie e due figli. “Voglio esprimere il cordoglio della comunità nei confronti delle famiglie coinvolte in questo tragico fatto”, dice il primo cittadino.

Schifani: “Provo dolore, riposate in pace”

Il cordoglio è stato espresso anche dal presidente della Regione Renato Schifani: “Provo dolore e sgomento, per la tragedia familiare, frutto della follia umana, che ha sconvolto questa mattina Altavilla Milicia, in provincia di Palermo” scrive sulla propria pagina Facebook il governatore. “Penso di interpretare il sentimento di tutti i siciliani che sono rimasti scossi per la tragica scomparsa di Antonella Salamone e i figli Kevin di 16 anni ed Emanuel di 5. Sono vicino ai parenti delle vittime e a tutta la comunità che sta vivendo un’esperienza terribile. Mi unisco alla preghiera dei familiari. Riposate in pace” ha concluso Schifani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI