Speriamo non li rigetti...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Neve già a bassa quota anche oggi .
questa dovrebbe essere una legge nazionale e non solo per Milano, ma come sempre ce chi riesce a legiferare per il benessere del cittadino e ce come Palermo non riesce A FARE A LIVELLO COMUNALE" NULLA "
Perché non si pubblicano i nomi di questi esercizi che così poco hanno considerazione della salute dei loro clienti. In fondo sapere chi ci avvelena per guadagno credo sarebbe cosa buona e giusta.
Non trovo alcuna pena per queste persone che ancora oggi,usano questi oggetti più o meno pericolosi!
La solita vergogna! Buttate le chiavi.
In 4 contro una ragazzina, oltre che criminali anche vigliacchi. Se il buon giorno si vede dal mattino, quali prospettive quali condotte di vita possono avere questi giovani violentatori? Cosa faranno da grandi? Solidarietà a quella povera ragazza e carcere certo per questi indegni che in cella potranno riflettere su ciò che hanno commesso . A volte sull’onda del dispiacere del dolore che questi farabutti hanno provocato si auspicherebbe l’applicazione dell’antica pratica “occhio per occhio dente per dente” sarebbe la giusta pena ma la civiltà e lo stato di diritto devono prevalere.
Le persone che si macchiano di tali vergognosi reati sono esseri indegni di appartenere al genere umano e dovrebbe stare legati con una bella catena fin quando non capiscono cosa vuol dire stato di diritto rispetto civiltà e solidarietà. La convivenza civile la pacifica relazione con gli altri con chi si ha vicino va insegnata fin dalla tenera età per evitare che alcuni di questi individui si trasformino in carnefici violentatori . In 4 contro una ragazzina vigliacchi!! Hanno rovinato la vita a quella ragazza per assecondare i loro istinti bestiali e come tali andrebbero trattati.
Se non c’è consenso…. è un crimini di una gravità tale da meritare pene esemplari!!