Non c’è dubbio che la politica è molto strana e si cercano capri espiatori sempre e sono sempre gli ultimi del momento ad esserne investiti grossolanamente senza conoscere fatti e antefatti. Se mi permette, il Ministro della Protezione Civile, non scenda in polemiche che lasciano il tempo che trovano, pensi ad organizzarsi come fare partire la messa in sicurezza dei luoghi della città di Niscemi e prepari una legge sulla falsariga aggiornata, della legge per la ricostruzione per il terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo, concepita dal commissario dell’epoca On Zamberletti in maniera di essere solleciti nella messa in sicurezza della città e facendo ripartire la laboriosità degli abitanti della città di Niscemi, il mio è solo un suggerimento .Per quanto riguarda la sospensione dei mutui deve essere funzionale con una legge Nazionale da emanare, in modo che gli istituti la rispettino senza alcuna richiesta dei debitori, come la legge del terremoto dell’Irpinia e Mazara del Vallo.

La solita vergogna! Buttate le chiavi.
In 4 contro una ragazzina, oltre che criminali anche vigliacchi. Se il buon giorno si vede dal mattino, quali prospettive quali condotte di vita possono avere questi giovani violentatori? Cosa faranno da grandi? Solidarietà a quella povera ragazza e carcere certo per questi indegni che in cella potranno riflettere su ciò che hanno commesso . A volte sull’onda del dispiacere del dolore che questi farabutti hanno provocato si auspicherebbe l’applicazione dell’antica pratica “occhio per occhio dente per dente” sarebbe la giusta pena ma la civiltà e lo stato di diritto devono prevalere.
Le persone che si macchiano di tali vergognosi reati sono esseri indegni di appartenere al genere umano e dovrebbe stare legati con una bella catena fin quando non capiscono cosa vuol dire stato di diritto rispetto civiltà e solidarietà. La convivenza civile la pacifica relazione con gli altri con chi si ha vicino va insegnata fin dalla tenera età per evitare che alcuni di questi individui si trasformino in carnefici violentatori . In 4 contro una ragazzina vigliacchi!! Hanno rovinato la vita a quella ragazza per assecondare i loro istinti bestiali e come tali andrebbero trattati.
Se non c’è consenso…. è un crimini di una gravità tale da meritare pene esemplari!!