Svelato il mistero rosanero | Palermo a Mirri-Di Piazza - Live Sicilia

Svelato il mistero rosanero | Palermo a Mirri-Di Piazza

Commenti

    ALLORA CON QUESTA SCELTA DEL SINDACO IL PALERMO ANDRà IN PROMOZIONE

    e siete contenti?

    Ok i progetti, ma i picciuli ci sù??? speriamo bene… forza palermo sempre e comunque!!!

    Ed i tantissimi miliardari palermitani fra imprenditori, commercianti, professionisti ecc. ecc. anche questa volta, così come in tutte le precedenti, sono rimasti a guardare a debita distanza. Questa è la nostra vera sfortuna sportiva da sempre, avere in città moltissimi straricchi e, a parte l’eroico Mirri, nessuno interessato ad investire nel calcio cittadino.

    I soldi ci sono almeno x la Lega pro.

    C’era bisogno di aspettare fino all’ultimo? si sapeva sin dal primo giorno che Orlando avrebbe optato per Mirri!

    Almeno Mirri è un imprenditore vero. Ha fabbrica, dipendenti e li paga pure, ogni mese! Tifoso appassionato e riuscirà a portare alle stadio anche me. Buon lavoro

    Orlando Cascio che si erge a “paladino della legalità” ci sveli i veri motivi sulla rimozione del Comandante della Polizia Municipale Marchese anziché eludere i problemi di Palermo inebriando i tifosi.

    Grazie di tutto, dott. Tuttolomondo.

    Che ricomincia dalla serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI