Tangenti e furbetti della sepoltura| Richiamato il "silurato" Marchese - Live Sicilia

Tangenti e furbetti della sepoltura| Richiamato il “silurato” Marchese

Commenti

    Con tutto il rispetto per il dott. Marchese persona competente e soprattutto sapiente dei servizi ciniteriali di Palermo,sarà arduo anche per lui risolvere questo problema,che per quello che si sa in giro difficilmente avrà un epilogo legale,troppo omertà in questo cimitero
    e l’amministrazione comunale e complice in quanto tutto il personale è stato voluto e posizionato da persone interne all’amministrazione,non vado avanti perchè altrimenti non mi pubblicate il commento.

    Marchese è persona perbene, funzionario competente. Per questo viene silurato, poi ripescato dalla stessa Amministrazione.

    Sindaco, troppo tardi è già intervenuta la Magistratura……

    Cronaca di miseria ed orrore!!!
    Ho letto che i responsabili verranno trasferiti ad altri servizi… per me dovrebbero andare ai lavori forzati!
    Il comune con sindaco ed assessori ha responsabilità grandissime in quanto in ANNI non ha fatto nulla per dotare il cimitero di nuovi impianti di cremazione che avrebbero sicuramente risolto ogni problema. Si va a Villa San Giovanni per cremare le salme!
    A Palermo i cittadini hanno subito una situazione incivile per anni con funzionari incapaci che adesso dovrebbero essere processati. Marzo 2014 morto mio padre si parlava già di due impianti già andati in gara e da realizzare nei mesi successivi…
    COSA È SUCCESSO???

    La situazione deve essere ormai fuori controllo se il sindaco Orlando ha richiamato il comandante Marchese , da lui precedentemente silurato .
    Se tale scelta è certamente condivisibile appare strano che il delicato incarico viene affidato a un dirigente che tra poco andrà in pensione.
    Probabilmente il sindaco Orlando non ha le idee chiare.

    Basta andare al cimitero e vedere tutte quelle bare accatastate ,per provare sconcerto e rabbia, ma alla maggior parte dei palermitani sembra che il problema non riguarda loro, nessuno si indegna soprattutto Sindaco e politici in genere , per cui il mercato del caro estinto va a gonfie vele.
    Certo basterebbe poco per risolvere questo annoso problema, prendere una vasta area metropolitana, in deroga a tutti i PRG in Emergenza , dare ad un “serio ” privato la gestione di un cimitero metropolitano con tanto di forno crematorio funzionante sempre e la possibilità di costruire tantissime sepolture private e curarne la manutenzione. Semplice, ma le cose ovvie rompono i circuiti e quindi non si possono fare. Siamo in SICILIA.

    Appunto per questo rimanderei al mittente la nomina perché se qualche cosa non andasse chi lo ha nominato sarebbe il rimo ad andargli contro machi glie lo fa fare andare a prendersi una patata superbollente

    Oppure le idee sono fin troppo chiare

    caro gabriellino io avrei rifiutato questo sindaco non merita di averti al suo fianco

    CONCORDO… CHI AMMINISTRA PALERMO HA VOLUTO FINO ADESSO IL CAOS CHISSA` PERCHE`…

    Ma va? Ma volete dirci che a Palermo nei cimiteri comandano le agenzie funebri? Ma davvero? Ma è uno scoup!!!

    Concordo pienamente

    Viviamo nella terra dei cachi a Palermo tutti sanno e lo sanno per davvero che all’interno dei cimiteri comandano le agenzie funebri tempo addietro il comune aveva messo a gara Dei loculi che si erano svuotati da privato cittadino non si poteva partecipare ma solo tramite agenzie funebri tutto documentabile nulla di inventato

    Non comandano le pompe funebri: è tutto un magna magna. Mi sono fatto raccomandare per entrare nella cooperativa, mi sono fatto raccomandare per entrare al Comune, mi sono fatto raccomandare per essere stabilizzato, mi sono fatto raccomandare per essere trasferito al cimitero… e dopo tutta questa fatica vuoi che non ci debba guadagnare qualche extra?! Tengo famiglia e i figli so pezzi e core.

    IO MI CHIEDO COME MAI NON STANNO TRASFERENDO SUBITO TUTTO IL PERSONALE OLLANNO NEANCHE QUESTO SAI FARE E DIRE CHE DICEVI CHI NON LAVORA VA A CASA SEI STATO UN BLUFF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI