"Tangenti ed energie alternative": dirigente regionale condannato - Live Sicilia

“Tangenti ed energie alternative”: dirigente regionale condannato

Commenti

    C’è ancora qualcuno che non ha capito che è solo questione di tempo perché si venga beccati con le mani nella marmellata? Solo il tempo divide il fatto illecito dalla scoperta del responsabile. Al di là della posizione del tizio in notizia. In generale è, e sarà, così.

    Casarano non è un dirigente regionale, ma un collaboratore B2.

    Ci sono tanti che si spacciano per dirigenti,
    forse perché dirigono il traffico… ma la cosa più grave è che, essendo di solito questi personaggi del sottobosco siciliano molto abituati a dire bugie o a vendere pentole e balle varie, tantissimi ci credono.

    Prima era funzionario, ora addirittura dirigente…un semplice collaboratore che può stare al più al protocollo, altro che responsabile del procedimento, storture della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI