"Tanti depistaggi e omissioni | Che fine ha fatto il suo cellulare?" - Live Sicilia

“Tanti depistaggi e omissioni | Che fine ha fatto il suo cellulare?”

Commenti

    Ammiro questa signora,oltre al fatto che lotta per avere la verità,ma il modo in cui lotta,senza fermarsi davanti a nessuno…e purtroppo,davanti a lei continuerà a trovare ostacoli….sono con lei.

    Purtroppo quello era un vecchio metodo per eliminare i nemici. Ora sono passati 27 e i metodi sono completamente cambiati. Basta studiare e vincere un concorso (in quasi tutti non si chiede il casellario dei genitori) ed il gioco è fatto, basta farsi eleggere (anche li non serve il casellario dei genitori o suoceri) ed il gioco è fatto. Cara Fiammetta, la vera domanda è, perché degli “innocenti” sono stati in carcere per tanti anni è non hanno mai detto niente ? Domande che nessuno fa

    20 anni fa come oggi ce stato un omicidio a ciaculli con bambina ferita….Ancora nemmeno un colpevole….purtroppo eclatanti o no ci sono fatti gravissimi irrisolti ed archiviati in Sicilia….si dice che prima o poi tutto verrà a galla….speriamo bene.

    Cosa potrà mai cambiare se allo stato attuale mezzo stato e’ sotto processo in diversi processi a Caltanissetta.

    e aggiungo: come è possibile che la Procura di Caltanissetta è costretta quasi quasi a temere lo strapotere di Montante e non quest’ultimo a temere la Procura per le gravità delle accuse che gli vengono rivolte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI