Tensione a Roma per 'IoApro', Capitale blindata

Tensione a Roma per ‘IoApro’, Capitale blindata

Commenti

    Sicuramente vogliono parlare con i grandi statisti che ci amministrano perchè non li ricevono?

    Il livello di controllo e quasi repressione è pari alla Cina, esempio sei senza mascherina da SOLO e sei trattato come un criminale, Agenzia entrate oramai ha accesso a tutti i conti bancari, ci stanno obbligando piano piano ad usare esclusivamente moneta elettronica, infatt iper le riaperture si prevede solo per appuntamento e solo moneta elettronica, se questo non è un controllo totale sugli Italiani ditemi cosè, invece stranamente le frontiere sono un colabrodo, arriva chiunque in Italia. Peccato che oramai non posso piu’ emigrare in paesi DEMOCRATICI come la Cina, la Corea del Nord

    Hanno subito trovato i colpevoli della situazione ovvero non il disagio sociale ed economico degli imprenditori ma i pericolosissimi fascisti di Casa Pound che, come è stato detto più volte nei telegiornali La7 e Rai, stanno soffiando sul fuoco. Se invece si fosse trattato di antagonisti di estrema sinistra sarebbero stati salutati come responsabili constestatori…..

    d’altro canto si notano gli estremi, da un lato sportelli bancari che chiudono, aumenti della gestione del conto corrente aumentati del 70%, un A.D. che riceve un misero stipendio che puo’ arrivare a 7milioni e 5centomila l’anno un italia blindata e multe che fioccano, una repressione degne di una dittatura e le persone che non sanno dove sbattere la testa per disperazione… dimenticavo e per la nostra gioia ancora migranti che arrivano ma ancora non ho capito chi paga loro il soggiorno nel bel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI