Sembra di essere in un film, la rappresentazione plastica della politica in Sicilia

Sembra di essere in un film, la rappresentazione plastica della politica in Sicilia
Ieri 02 febbraio lavori di rifacimento segnaletica orizzontale nei pressi ex motel agip. Meno di 250 metri di segnaletica da apporre ... In pieno giorno ... Con una sola corsia transitabile... Code kilometriche già da piazza nettuno... Oltre 30 minuti di coda visto che da quattro corsie all'altezza del ponte di ognina dopo si crea l'imbuto in piazza mancini battaglia... Ritengo superfluo ripetere che in questa città gli incapaci abbondano...
1997 - 2026 Sarebbe più giusto nei confronti della cittadinanza evitare certi proclami.
Chi è andato via dalla DC e chi andrà via, contribuiscono e contribuiranno al valore di chi ha veramente creduto e crede nel progetto del partito.
E così è partito il preavviso di reato, ma per il sì e per il no c'è chi ha già nominato i suoi consulenti.
Se non sono termovalorizzatori che producono ossigeno…non servono a nulla inquineranno come al solito .
La mafia imperversa un po’ dovunque….soprattutto fra i rifiuti….umani
Tempo perso
Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!