Non sono dei mostri ma non hanno cuore,la gente pensa questo.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Come volevasi dimostrare, di padre in figlio, anche se è ormai un copione reiterato. UNICA SOLUZIONE: Affidare i figli dei mafiosi fin dalla nascita a famiglie sane che abitano da Vipiteno in su con sistema di massima protezione dell'anonimato. Poi se si volessero educare le Donne a scegliere come padri dei propri figli delle persone oneste non sarebbe male, d'altronde una donna che accetta di procreare con un mafioso non è degna di rivendicare il ruolo di madre. STOP!
il ministro della cultura.... meglio non dire......!! parla come se stesse leggendo un libro al contrario.
che schifo di gente che esiste meriterebbero la stessa fine che hanno fatto fare al cane ma prima li torturrerei .
complimenti a la vardera fai piazza pulita di certi politici che sono solo gentaglia che mira ai propri interessi.
Ma quale terremoto adesso le sedie si riempiranno con una facilità estrema. C’è pitittu.
Scusate ma io penso malissimo!!! Chissà cosa si nasconde dietro queste dimissioni in blocco appena successive ad altre dimissioni corali di Gesap insomma siccome sono tutti senza vergogna mi aspetto gesti e novità eclatanti per sete di potere e soprattutto di denaro!!!mi viene da vomitare solo a d assistere!!ma la cosa che mi fa più ridere che parliamo tutti piccoli commercianti anzi minuscoli a cominciare dalla Di Dio tutti “imprenditori…..”ma dove ?quando??manse la tirano manco fossero i Galtrucco di piazza duomo a Milano o i Ruggeri insomma ma di chi parliamo che organizzano ste ……cose?
Ma quando il Governo e assemblea della Regione finiscono di “coprire” quest’andazzo vergognoso e non affidano agli imprenditori VERI, attraverso libere elezioni,le Camere di commercio di sicilia che in questi anni si sono caratterizzate per familismo,clientelismo e attività mille miglia lontane dalle vere necessità del mondo dell’impresa dell’isola?
Il tutto in un coacervo di interessi vari di sigle di categorie che spesso non rappresentano nessuno monopolizzate come sono dai soliti noti che sulla carta sono imprenditori e nei fatti sono invece gente che spende e spande i tributi dei contribuenti.
A Palermo confcommercio si dimette? E a Tp invece dove persiste da oltre 15 anni un blocco di potere retto dal presidente a vita Giuseppe Pace e avallato da un nucleo di utili compiacenti,non si dimettono invece? Questi in prorogatio (da anni !!) continuano a gestire e “governare” incarichi ecc. ecc.?! Quando ritornano a lavorare ? Vergognoso che tutto tace attorno ad una gestione monolitica e privatistica del mondo camerale in sicilia.
Musumeci se ci sei batti un colpo!! Lasciamo stare i 5 stelle che ancora purtroppo debbono capire dove si trovano… e gli altri invece che sono cointeressatii per un verso o un altro…
Ma chiudere questo carrozzone inutile, no?