In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Venghino, venghino c’è posto per tutti a casa dei sinistri.
rimpatri mai? bella la lega che prende in giro
Che siano i benvenuti, l’Italia delle nascite zero e dei tanti giovani che se ne vanno a studiare o lavorare all’estero ha assolutamente bisogno di loro che, da uno studio recente, non sono mai sufficienti per compensare sia come lavoro che come contribuzione pensionistica futura gli italiani che se ne sono andati. Ne occorrerebbero molti di più perchè l’Italia sta progressivamente diventando un paese di vecchi pensionati.
grazie M5S per tutto ciò che ci state regalando, TASSE, ANCHE TANTI ALTRI IMMIGRATI, ITALIA UN COLABRODO, REDDITO DI CITTADINANZA INUTILE SULLE SPALLE DEGLI ALTRI E NON CERTO LAVORO, DI GIUSTIZIA QUELLA VERA E QUELLA SERIA MANCO SE NE PARLA, SVENDITA DI POTERI NAZIONALI, INGINOCCHIARSI DAVANTI AI COLOSSI ECONOMICI ALTRIMENTI CI FANNO FALLIRE, VENDERE TUTTO AL MIGLIOR OFFERENTE, O AL PIU’ SCARSO, FAR DELOCALIZZARE LE INDUSTRIE, ANZI FARLE SCAPPARE ANCOR DI PIU’ certamente ho dimenticato tante cose, per favore aggiuntele voi che leggete.
il 90% che arrivano sono uomini….quindi se la matematica non è opinione anche accoppiandosi tra di loro non ci sarebbe mai un ricambio generazionale….tra 30/40 anni avremo un Paese di vecchi africani.