Toninelli: "Musumeci collabori | In Sicilia strade disastrose" - Live Sicilia

Toninelli: “Musumeci collabori | In Sicilia strade disastrose”

Commenti

    Finalmente qualcuno si è accorto che giriamo tutti in elicottero!!!

    POLITICI E POLITICA DI OGGI INCOMMENTABILI.
    CARO MINISTRO DEVE ATTIVARSI PER TRASFERIRE LE RISORSE FINANZIARIE NECESSARIE PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE STRADE SOPRATUTTE DI QUELLE PROVINCIALI.
    NOTIZIE DI OGGI DA PARTE DEL SINDACO METROPOLITANO CHE MANCANO ALL’APPELLO PER FARE CHIUDERE I BILANCI DELLE EX PROVINCE ALMENO 300 MILIONI DI EURO.
    ALLA LUCE DI QUESTO DATO PUÒ ESSERE COSÌ CORTESE DI SPIEGARE CHE C’ENTRA PRENDERSELA CON MUSUNECI E GLI ENTI, MA SOPRATUTTO CHE SENSO HA NOMINARE UN COMMISSARIO PER LA VIABILITÀ.
    SE ANCORA NON LO ANCORA CAPITO SERVONO “I PICCIULI”.

    Ma si è fidanzato in Sicilia, se no non si spiegano ste passeggiate inutili

    Pur di difendere la poltrona e fare cattive figure nel dire abbiamo fatto questo e quell’altro, il caro assessore forte del suo spessore ( forse) dovrebbe dire: abbiamo fatto qualcosa ma è nulla rispetto lo stato delle cose . .questa è la verità caro Falcone che in Sicilia siamo senza strade senza autostrade e senza infrastrutture. Fai qualcosa invece di piazzare come al solito i tuoi i vostri amici.speriamo finisca presto questa farsa e te ne ritorni al tuo paesello

    L’assessore Falcone dovrebbe scusarsi con i siciliani per le sue affermazioni!
    Venga a fare un giro sulla SP 04!
    In Nigeria, ci sono strade migliori!

    Finalmente qualcuno che dice veramente le cose come stanno in Sicilia, frutto di decenni e decenni di malapolitica e affarismo. E’ inutile che i benpensanti chic se la prendono col ministro solo perchè ha detto la verità che è sotto gli occhi di tutti. Una regione priva di programmazione, priva di progetti, priva di idee che portano sviluppo economico ma ricca purtroppo di malaffare e degrado sociale, culturale e specialmente politico.

    Ma se hanno distrutto senza motivo le Province regionali. Le strade che non sono ANAS le aggiustavano loro dai tempi dell’Unità, di che parlano Toninelli e Falcone? Lo sanno che il governo fa ancora il prelievo forzoso come ha insegnato Renzi? Allora visto che prima lo criticavano invece di fare sproloqui inutili lascino i soldi a Città Metropolitane e Liberi Consorzi e si prendano le loro responsabilità invece di stare in eterna campagna elettorale, tanto non li votiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI