Torino in ritiro a Ragusa | Sabato, vuol tentare l'impresa - Live Sicilia

Torino in ritiro a Ragusa | Sabato, vuol tentare l’impresa

Altro anticipo di giornata per il Catania che sabato alle 18 affronta una formazione granata reduce dalla vittoria in campionato sul Chievo ed in ritiro nella città iblea dallo scorso 28 dicembre. E Ventura galvanizza i suoi.

RAGUSA. Il Torino di Ventura è in ritiro a Ragusa dallo scorso 28 dicembre. In Sicilia i granata ci sono per preparare al meglio la sfida di sabato pomeriggio al Massimino. Giornate passate in ritiro che spiegano al meglio quanto ci si attenda da questo match. Il tecnico dei piemontesi ha tutti gli uomini scesi in terra siciliana, a disposizione. A parte lavorano a Torino, invece, Ogbonna e Santana che comunque non ci saranno contro il Catania. La formazione granata è galvanizzata dall’ultima sfida in campionato che l’ha vista battere tra le mura amiche il Chievo: ma al Massimino la musica si preannuncia nettamente diversa e per questo si è partiti in ritiro per tentare di preparare al meglio la possibile impresa. Recuperati appieno Maggiorini e Cerci che dovrebbero partire entrambi dal primo minuto.

Il Torino è abituato a giocare con un insolito modulo per il calcio italiano: un decisamente alternativo 4-2-4 che, però, non sempre è sinonimo di spettacolo. Di certo, l’undici granata a Catania ci viene per giocarsela fino in fondo. I rossoazzurri lo sanno e Maran ha già avvisato i suoi: guai a sottovalutare questo Torino.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI