Tragedia a Catania, 18enne uccisa mentre attraversa la strada

Catania, Chiara travolta e uccisa mentre attraversa la circonvallazione

Commenti

    Non bisogna intervenire solo sul limite di velocità, ma le uniche misure di sicurezza che devono essere prese, sono quelle di evitare l’uso dei telefonini mentre si guida. Al massimo, si può permettere di parlare con il vivavoce.

    Qualcuno si rende conto cosa avviene quotidianamente sulle strade cittadine?
    Scooter a folle velocità tra le file delle auto, gentaglia che non si ferma agli stop, idioti che non riconoscono le segnaletiche orizzontali e fanno slalom.
    Arroganti che sfrecciano ovunque.
    Mettete mano a controlli con auto civetta e fate fuori subito migliaia di patenti. Adesso!
    E’ assurda questa vicenda.
    Fa rabbia.
    Parecchia…

    E inutile che tutti parlano sicurezza stradale tema importante ,ci vogliono i fatti iniziate ha mettere sanzioni e carcere per tutti quelli che sono con il telefono in macchina,io sono uno di quelli che la circonvallazione la faccio spesso e il 95 per cento si fanno i selfie in macchina.quindi cosa ci stanno aspettando invece di fare comizi inutili . secondo me la prigione è l’unico rimedio

    il 50 % della gente guida con il telefono in mano….pochi controlli …solo con le multe per violazione del codice della strada si sanerebbero le casse dello stato..

    il livello di civiltà di questa città è bassissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si può entrare in quelle fosse da ogni lato tanto sono le brecce aperte sulle recinzioni. Fosse usate come latrine e discariche a cielo aperto, oltre che deposito per materiale di accampamenti notturni. E questo al centro di Catania, nel disinteresse assoluto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI