Tragedia all'ospedale di Nicosia| A 19 anni muore dopo il parto - Live Sicilia

Tragedia all’ospedale di Nicosia| A 19 anni muore dopo il parto

Commenti

    Sempre a ribadire che la responsabilità è e rimane della politica. I punti nascita insicuri andavano chiusi, Nicosia era insicuro, ma la politica ha prevalso nella scellerata scelta di mantenerlo a tutti i costi. La ragazza 19 enne non può morire per cause ignote, non esiste neanche lontanamente l’idea che la causa sia una polmonite, non si va in arresto cardiaco dopo il parto se non per sottovalutazioni da parte dei sanitari circa la possibilità di una preeclampsia o eclampsia! Quale Covid? La povera ragazza è andata in arresto cardiaco probabilmente rianimata intubata ma oramai in coma post anossico. Di questo certamente si muore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI