Tragico incidente stradale lungo l'A20: un centauro ha perso la vita

Tragico incidente stradale lungo l’A20: un centauro ha perso la vita

Coinvolte due moto. Il tratto di Autostrada è stato chiuso al traffico
LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

BARCELLONA POZZO DI GOTTO (MESSINA) – Un 45enne ha perso la vita in un tragico incidente stradale lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. La vittima è Fabio Frisone, messinese. L’incidente nel tratto compreso tra Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, in direzione Messina.

Due motociclisti sono stati coinvolti nello schianto: uno ha perso la vita, mentre l’altro è rimasto ferito. L’impatto è stato estremamente violento, tanto che le due moto sono state ritrovate a diversi metri di distanza dal punto dell’incidente.

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e la polizia stradale di Messina, impegnata nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico, causando rallentamenti e disagi alla viabilità. Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI