Trapani, la sanità sotto inchiesta e l'imbarazzato silenzio della politica - Live Sicilia

Trapani, la sanità sotto inchiesta e l’imbarazzato silenzio della politica

Commenti

    E che vi aspettavate? Tante chiacchere e tante paroloni.

    E che vi aspettavate? Da gente politica.

    se voleva fatto il p… ora dovrebbe chiedere scusa in ginocchio hanno i posti migliori, gli stipendi migliori e usano la cosa pubblica come se fosse loro proprieta’ VERGOGNATEVI INDEGNI

    Vergogna e nausea, la Sanità pubblica è in mano a gente inadeguata prodotta dalle logiche del poltronificio politico, e da una classe dirigente disonesta, arrogante e corrotta. L’ASP di Trapani è da decenni gestita da sta gente, lo sanno tutti, ma il discorso si allarga anche ad altre Aziende. Mi auguro che la giustizia in questa vicenda colpisca senza sconti e scappatoie varie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI