Trapani, testa al "Basciano" | Renzi: "Ci faremo trovare pronti" - Live Sicilia

Trapani, testa al “Basciano” | Renzi: “Ci faremo trovare pronti”

Sfide contro Capo d'Orlando, Ferentino e Caserta per i ragazzi allenati da Ugo Ducarello, i quali proseguono la preparazione in vista del debutto in campionato. Il pivot confida in questi match per valutare la condizione della squadra.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

TRAPANI – Prosegue la preparazione della Pallacanestro Trapani verso il prossimo impegno pre-campionato. Si giocherà nel prossimo weekend, sul parquet di casa, il Memorial Basciano, che metterà di fronte ai granata di coach Ugo Ducarello la Betaland Capo d’Orlando, il Basket Ferentino e la Juve Caserta, con quest’ultima che sarà la prima avversaria di Trapani nella serata di sabato. Un altro test per valutare le condizioni fisiche e il grado di preparazione della compagine granata in vista dell’inizio di un nuovo campionato in serie A2.

Ecco cosa ha detto a riguardo il pivot Andrea Renzi, MVP del Torneo di Ferentino disputato lo scorso weekend: “Il torneo disputato a Ferentino si è concluso in maniera soddisfacente. Abbiamo giocato due buone partite: contro Roma siamo riusciti a imporre il nostro gioco e abbiamo portato a casa l’incontro, mentre contro Ferentino non siamo riusciti a spuntarla, ma è stata comunque una prestazione positiva. Il titolo di miglior giocatore della manifestazione mi ha fatto piacere, naturalmente, ma tutto quello che faccio è al servizio della squadra, quindi mi interessa di più come si esprime il gruppo. Adesso continuiamo a lavorare, ripartendo da quanto di buono abbiamo prodotto, con l’obiettivo di arrivare pronti al Memorial Basciano e alla prima di campionato, contro Omegna”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI