Trattativa Stato-mafia: atto secondo | Al via il processo di appello - Live Sicilia

Trattativa Stato-mafia: atto secondo | Al via il processo di appello

Commenti

    E bastaaaaaaaa…..Non se ne può piu

    Che pochezza questo commento che dice: “Basta, non se può più”…Caro @ GIOVANNI, non so quanti anni hai e se hai vissuto questa tragedia come tutti noi, ma la strage di via D’Amelio, avvenuta dopo due mesi da quella di Capaci, ha colpito in modo drammatico e irreversibile lo Stato Italiano, con conseguenze che ancora oggi incidono sulla nostra democrazia. Pensa se tu fossi il figlio, o il fratello, o il padre di soltanto uno di quei morti: non vorresti forse giustizia sino in fondo?

    Concordo sulla critica al “non se ne può più”. La Verità non ha scadenza. Tra l’altro ricordo sia a Giovanni che a Panormos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI