Troppo lavoro e pochi dipendenti | Beni culturali, stop dei sindacati - Live Sicilia

Troppo lavoro e pochi dipendenti | Beni culturali, stop dei sindacati

Commenti

    CERCATE QUALCHE DIPENDENTE CHE NON HA NULLA DA FARE A “PALAZZO D’AUMALE” DI TERRASINI . CIRCA 70 DIPENDENTI QUASI TUTTI GENERALI E POCHI SOLDATI. POCHISSIMI VISITATORI DA INTROITI DI 20MILA EUR ED UN ESBORSO DI 3MILIONI DI EUR L’ANNO. VERIFICATE DAI BILANCI E CAPIRETE……………………E’ UN EDEN PER I NULLAFACENTI DELLA SOPRAINTENDENZA REGIONALE. SPOSTATE QUALCHE DIPENDENTE DOVE SERVE, A TERRSINI NON CI SONO ABBASTNZA SEDIE PER FARLI SEDERE!

    È vero il personale regionale, tra pensionamento e la mancanza di progressione e di carriera esistente alla regione sicilia, sta per esaurirsi ma in compenso ha ancora ben posizionati giovani in salute e pagati profumatamenre n. 1500 dirigenti. Sono rimasti solo i dirigenti regionali. Facciamoli aprire i musei del resto per quanto guadagnano e per quello cge producono e hanno prodotto potrebbero farlo invece di essere un offesa per chi rasenta la soglia di povertà.

    U pisci feti da testa

    Facciano una verifica su tutti i dipendenti dei musei regionali e si accorgeranno che un paio di centinaia di essi sono superflui e inutili.Ci sono musei dove ci sono 25/30 dipendenti,nessun introito,e per giunta fanno pure gli straordinari ,la reperibilità,i turni,le notti.Una vera manna dal cielo.

    Hanno il dente sudato.Non sanno minimamente cosa è il lavoro.

    Pure il lavoro devono svolgere questi dipendenti della regione? Non basta che sia disturbino a prendere lo stipendio: si pretende pure il lavoro! Cose da pazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI