Tunisino espulso per terrorismo: era sbarcato a Lampedusa a ottobre - Live Sicilia

Tunisino espulso per terrorismo: era sbarcato a Lampedusa a ottobre

Commenti

    Perchè era tornato malgrado fosse stato già respinto nel 2017 ? Gli interrogatori dei sospettati dovrebbero essere eseguiti adottando certe metodologie mirate a fare parlare le persone, così come avviene attualmente in Egitto dove le locali forze di sicurezza sono riuscite a sconfiggere definitivamente terrorismo e sovversione.

    Che grande operazione . Sono milioni quelli da espellere.

    da il Corriere della Sera
    Di Maio: «Fermiamo gli sbarchi, è un problema di sicurezza nazionale»
    una persona incoerente e disastrosa, fa le giravolte ad ogni folata di vento
    per ogni immigrato espulso ne arrivano mille, governo inconcludente. ma dove sei di MAIO, sei nella maggioranza o sei solo un ospite del PD?

    tunisino espulso….!!?? bisognerebbe farlo con chi da l’autorizzazione a sbarcare qui in italia , al pd e 5stelle, hanno il coraggio di farsi vedere in tv dichiarando il loro cordoglio x gli attentati…ma fanno solo ridere i polli.

    …complottismo…complottismo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI