Presunto stupro in Norvegia, dal caso Ciro Grillo una nuova inchiesta - Live Sicilia

Presunto stupro in Norvegia, dal caso Ciro Grillo una nuova inchiesta

Commenti

    Vedi come la stanno girando.

    Che ci sia stato un altro stupro non vuol dire nulla, la ragazza sicuramente può avere comportamenti che la mettono in situazioni ambigue che non sa gestire, contano le testimonianze le deposizioni e le prove,se queste proveranno che Ciro e gli altri sono colpevoli verranno condannati. Il ragazzo del primo stupro ha detto che lei ha mentito e che gli ha chiesto anche scusa, ma di questo non ci sono prove se non la sua parola,di contro ci sono testimonianze che dicono che lui è andato da una amica comune a dire che non sapeva che la ragazza stesse dormendo e questo è molto strano. Mi ripeto contano le prove le testimonianze e le deposizioni dei ragazzi, la sentenza ai giudici. Sono contenta però che abbiano aperto un’altra inchiesta, così da accertare la veridicità del fatto e non permettere alla difesa di colpevolizzare la presunta vittima e poi è un dovere della procura nel momento in cui viene a sapere di un reato , indagare. Anche se ripeto la psicologia della ragazza conta fino a un certo punto, CONTANO LE PROVE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI