Un boss, due mandamenti: i confini e 'Ciccio' di Porta Nuova

Un boss, due mandamenti: i confini e ‘Ciccio’ di Porta Nuova

Commenti

    Mi rivolgo a tutti i commercianti e gli imprenditori Palermitani che ancora pagano il pizzo,denunciate i mafiosi che vi fanno le estorsioni e fate le denunce di massa cioè collettive contro i mafiosi in ogni quartiere di Palermo e prima di fare le denunce di massa ossia collettive andate da Addiopizzo per constatare che siete in tanti a rivolgervi a loro e pertano il mio auspicio è che il prima possibile nasca una ribellione popolare,sociale,culturale e morale in tutti i quartieri di Palermo contro Cosa Nostra,ricordatevi che l’unione fa la forza contro Cosa Nostra

    Denunziate subito, ma dico subito, le richieste di pizzo di questi parassiti. Non appena vedono la carta mala parata scapperanno a gambe levate.

    io non capisco come possono stare sereni tranquilli avendo la coscenza sporca sono dei fannulloni gente che non vuole lavorare e che piace vivere a scrocco sui sacrifici degli altri. denunciate denunciate solo cosi’ questa melma la finira’ e andra’ a lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI