Un cavallo sta male,| salta la Coppa degli Assi - Live Sicilia

Un cavallo sta male,| salta la Coppa degli Assi

Il campo ostacoli in quarantena per un virus
di
0 Commenti Condividi

Salta la Coppa degli Assi, la gara ippica che ogni anno si svolge nel campo a ostacoli del parco della Favorita a Palermo. Dietro la decisione, presa negli ultimi dieci giorni, questione sanitarie. Uno dei cavalli ha contratto un virus e il campo dove si sarebbe dovuta svolgere la gara è stato messo in quarantena.

“Una scelta sgradevole – commenta Elio Carreca, organizzatore della manifestazione ippica – ma che non potevamo esimerci dal prenderla. E’ una questione che riguarda la salute degli animali ma anche quella delle persone che avrebbero partecipato all’evento”.

Il cavallo, comunque, ora sta bene, “ha già sviluppato gli anticorpi”, e la Coppa degli Assi è stata rinviata. “Proveremo a organizzarla a giugno – conclude Carreca – in modo da inserirla nel circuito dei concorsi campani. Male che vada l’appuntamento slitterà al prossimo ottobre”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *